Tutti i visitatori del sito www.serviziassocaaf.it e gli utilizzatori dei servizi web ad essi collegati sono tenuti a rispettare queste norme consultabili in qualsiasi momento su questa pagina.

Servizi Assocaaf Buonarroti S.r.l. si riserva di cambiare i termini e le condizioni d’uso, pubblicando i relativi aggiornamenti su questa pagina.

I servizi e i loro contenuti sono protetti ai sensi della normativa vigente in materia di diritto d’autore. L’utente non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso, riprodurre, rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti o i servizi del sito.

L’utente è autorizzato a scaricare il materiale reso disponibile a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e non ne alteri la forma. Il download è consentito solo per uso personale o informativo; è quindi escluso qualsiasi utilizzo a fini commerciali.

Per la registrazione ai servizi web del sito Servizi Assocaaf, l’utente deve creare un account personale dall’apposita pagina di registrazione. Per far ciò l’utente deve inserire alcuni dati anagrafici di base, una user-id e una password.

L’utente è responsabile della correttezza e della veridicità, nonché della custodia delle credenziali di accesso e delle attività web riconducibili alla propria identità.

L’utente può annullare in ogni momento il suo account, seguendo la procedura di cancellazione presente sul suo profilo personale, ricevendo poi una comunicazione automatica di conferma.

L’utente non acquisisce alcun diritto in relazione all’utilizzo dei software presenti nel sito Servizi Assocaaf, escluso l’uso personale necessario per fruire dei servizi stessi. Pertanto l’utente non può concedere diritti di uso, assegnare o trasferire licenze in relazione a tali software.

Per ogni comunicazione inerente i termini e le condizioni d’uso e per segnalare ogni violazione l’utente può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dove siamo

Scegli la sede di Milano, CInisello o Genova per visualizzare la cartina.
MILANO Via Frua, 16
Tel. 02.48193232
CINISELLO BALSAMO Piazza Gramsci 2
Tel. 331.9436954
GENOVA Via Palmaria 9/4
Tel. 010.566516

Servizi per le aziende

1. Convenzioni per offrire servizi di assistenza fiscale al personale
2. Servizi di assistenza e consulenza rivolti principalmente alle amministrazioni del personale

per saperne di più

Guida online al Mod- 730

Servizi Assocaaf mette a disposizione una completa Guida online alla compilazione del Modello 730, in modalitò interattiva, che può essere consultata gratuitamente.

Accedi alla Guida online